Dopo il 2006, con la riforma del Codice di procedura civile, le Aste immobiliari cambiano fisionomia; aumenta la trasparenza e si riducono i tempi per l’acquisto. Condizioni che poco alla volta trasformano il settore, passando da un mercato per pochi addetti, con tendenza al monopolio, a un vero e proprio “mercato”, oggi in continua evoluzione.
Nel 2016 a seguito di un sostanzioso intervento legislativo (Legge 30 giugno 2016, n. 119) il settore ha ulteriormente cambiato pelle, diventando sempre più un “segmento parallelo” al mercato della compravendita tradizionale. L’ultima trasformazione, attualmente in corso, riguarda il passaggio dalla vendita normale a quella telematica.
Siamo presenti nel settore dal 2007, prima in sinergia con una attività immobiliare tradizionale, poi in forma autonoma. Entrare in questo specifico segmento immobiliare è stato nel contempo, una scommessa, un’esperienza e poi un lavoro vero e proprio. L’intento, fin dall’inizio e stato quello di crescere.
I nostri punti di forza sono stati e rimangono la trasparenza, la competenza e l’impegno. Tre capisaldi che offrono al cliente la garanzia e la sicurezza di essere seguito dall’inizio alla fine del percorso, fino alla possesso del bene.
La soddisfazione del cliente rimane il nostro primo e fondamentale obiettivo.